• Bardini Cioccolaterie dal 1940

Bardini Cioccolaterie dal 1940

29 aprile 1940

Questo il giorno in cui inizia l’avventura della Bardini.

E dopo quasi ottant’anni siamo sempre qui a produrre prelibatezze di cioccolato, con le ricette di una volta, con i sapori di sempre.

Ma da Bardini, accanto al rispetto assoluto per la tradizione, esiste anche una forte spinta all’innovazione, come testimonia la nuova sede inaugurata nel 2012, spaziosa, moderna, tecnologica, che ha permesso di produrre cioccolati preziosi ed unici, partendo dalla lavorazione delle fave di cacao.

Procedimento che solo pochissime attività artigianali sono in grado di effettuare.

E dal 2014 tutta la produzione è SENZA GLUTINE, segno di attenzione verso tutti coloro che soffrono di questa intolleranza alimentare.

Dal 2016 l’azienda presenta una lista di prodotti certificati “VEGAN OK”, per tutte quelle persone che hanno a cuore questa scelta etica.

La rivista Panorama Travel, nell’aprile 2012, ha inserito Bardini tra i 48 laboratori artigianali di cioccolato migliori d’Italia, a coronamento del grande lavoro di ricerca e perfezionamento condotto da sempre.

Prova Bardini, non lo lascerai mai.


Graziano Balduzzi

Maitre Chocolatier

Bardini è un marchio storico piacentino, la sua gamma di prodotti di cioccolateria è caratterizzata da una qualità senza compromessi grazie alla lavorazione artigianale e al controllo diretto sulle materie prime,scelte tra le migliori disponibili sul mercato in ogni momento.

Ogni singolo prodotto Bardini è concepito per dare agli estimatori del cacao un’esperienza sensoriale unica e raffinata, nella migliore tradizione dell’arte cioccolatiera italiana.








© Bardini Cioccolaterie s.a.s.
Via Vittime di Rio Boffalora 19 - 29121 Piacenza, (PC), Italy
Tel. +39 0523 484308 - eMail: info@bardini.it
P.iva 00331910331 - Ufficio Registro Imprese Piacenza: R.E.A. n. 98970
Partner:
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +